I risultati dei proprietari di animali domestici

L’American Pet Products Association (APPA) pubblica i dati del suo sondaggio biennale National Pet Owners Survey che acquisisce i dati Gen Z, la nuova metodologia e le informazioni più complete sulla proprietà degli animali domestici e sul comportamento di acquisto dei prodotti per animali domestici.

923

fonte dell’immagine: www.flufestival.net

Bob Vetere, Presidente e CEO dell’American Pet Products Association (APPA), ha annunciato oggi i risultati del sondaggio nazionale sui proprietari di animali domestici 2019-2020 dell’APPA. L’annuncio è stato fatto al Global Pet Expo, la più grande fiera annuale del settore degli animali domestici presentata dall’APPA e dalla Pet Industry Distributors Association (PIDA). Il sondaggio mostra che il 67% delle famiglie statunitensi possiede almeno un animale domestico; si stima che 84,9 milioni di case.

I millennial rappresentano il segmento più ampio di proprietari di animali domestici per tutti i tipi di animali domestici posseduti, in particolare proprietari di uccelli, proprietari di piccoli animali e proprietari di pesci d’acqua salata. E per la prima volta, The Survey valuta i membri dell’emergente generazione Z (Gen Z). Altri risultati interessanti mostrano che oltre l’80% dei proprietari di animali domestici Gen Z e Millennial riferiscono di possedere cani, mentre il 50% o meno possiede gatti.

“Per 30 anni, il National Pet Owners Survey dell’APPA è stato uno dei principali fornitori di ricerche di approfondimento sui consumatori nel mercato degli animali domestici”, ha affermato Vetere. “Non vedo l’ora di vedere come i membri della comunità di cura degli animali utilizzeranno queste nuove scoperte per migliorare la qualità della vita dei nostri animali domestici”.

Il sondaggio esamina i dati popolari sul numero medio di animali domestici posseduti per famiglia; combinazioni di animali domestici possedute; frequenza delle visite veterinarie; viaggio degli animali domestici e importo medio speso per le categorie comuni di cura degli animali domestici. Nuove domande nell’indagine 2019-2020 forniscono dati su:

Alimenti per animali domestici e leccornie Attributi del cibo per cani e gatti, come ingredienti di qualità umana e non OGM Prodotti per la cura degli animali L’importanza di acquistare prodotti per la cura degli animali di origine etica Un elenco ampliato di prodotti calmanti utilizzati per cani e gatti Nuovi tipi di lettiera per gatti utilizzati Proprietà di polliProprietà di acquari di pesciAnimali domestici in classe e il loro effetto sulla proprietà di animali da compagnia Comportamenti di acquisto dei consumatori Informazioni sugli acquisti online, inclusi gli acquisti in abbonamento e se la frequenza degli acquisti online è cambiata nell’ultimo anno Un elenco ampliato di punti di acquisto Nuova metodologia utilizzata nello studio significa nessun confronto agli studi precedenti

Il nuovo sondaggio nazionale sui proprietari di animali domestici 2019-2020 include aggiornamenti nella metodologia per garantire che rifletta sia gli obiettivi della ricerca che l’attuale mercato degli animali domestici. Questi aggiornamenti confermano che il sondaggio è rappresentativo a livello nazionale della popolazione degli Stati Uniti su dati demografici chiave e che il sondaggio stesso era diretto all’individuo più responsabile per gli animali domestici in casa, sia per l’acquisto di prodotti per animali che per la cura generale degli animali domestici.

“Siamo orgogliosi del nostro ultimo studio, poiché è rappresentativo a livello nazionale e presenta una vasta gamma di dati che va ben oltre i comportamenti di acquisto dei consumatori”, ha affermato Vetere. “Con un pool così ampio di intervistati, il margine di errore è estremamente basso, fornendoci il rapporto più accurato e dettagliato sulla proprietà di animali domestici negli Stati Uniti mai registrato”.

L’indagine nazionale sui proprietari di animali domestici APPA 2019-2020 è la risorsa più completa del settore degli animali domestici che fornisce informazioni sui dati demografici, sulle abitudini di acquisto e su altri tratti dei proprietari di cani, gatti, uccelli, piccoli animali, rettili, pesci d’acqua dolce, pesci d’acqua salata e cavalli. Il sondaggio è disponibile per i membri APPA come vantaggio per i membri ed è disponibile al pubblico per l’acquisto.

I risultati dei proprietari di animali domesticiultima modifica: 2021-04-29T14:32:25+02:00da pierotaddeo1
Reposta per primo quest’articolo